TELL ME ABOUT

sabato 28 ottobre 2017

BILANCIO OTTOBRE 2017

Anche ottobre è quasi finito e, con Halloween e novembre alle porte, mi ritrovo a farne il bilancio. Per quanto riguarda i libri, ho iniziato a leggere la saga fantasy “Shadowhunters” di Cassandra Clare. Questo mese ho divorato i primi tre capitoli della saga: “La città di ossa”, “La città di cenere” e “La città di vetro”. Vi lascio i link delle recensioni qui sotto.

Questo mese ho visto tre film: “Ballerina”, “Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali” e “Noi siamo tutto”. Vi lascio i link delle recensioni qui sotto.

Con Halloween alle porte, ho pubblicato anche il mio #tellmeabout dedicato a questa festività.



Spero che anche nel mese di novembre riesca ad essere costante nelle recensioni. Vi ricordo di iscrivervi al mio blog se non volete perdere le ultime novità. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento