TELL ME ABOUT

venerdì 30 giugno 2017

BILANCIO GIUGNO 2017


Anche giugno è finito e ora mi ritrovo a fare il solito bilancio del mese. Per quanto riguarda i libri, con La maledizione del Titano, La battaglia del labirinto e Lo scontro finale, ho terminato la saga di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo di Rick Riordan e ho letto Tredici, il libro di Jay Asher che ha ispirato la serie "13 Reasons Why" disponibile su Netflix. Vi lascio qui sotto tutti i link delle varie recensioni. 








Questo mese, dopo un'attesa che durava da circa sei mesi, sono riuscita a vedere "Animali fantastici e dove trovarli", il famosissimo film tratto dall'omonimo libro di J. K. Rowling che ci riporta nel mondo magico di Harry Potter. Qui sotto trovate il link della recensione.


Luglio porterà con sé il caldo e una nuova rubrica: #READING. In questa serie di recensioni, parlerò dei libri che ho letto in lingua originale cioè inglese o spagnolo. Vi ricordo di iscrivervi al mio blog se non volete perdere le ultime novità. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento