TELL ME ABOUT

giovedì 31 agosto 2017

BILANCIO AGOSTO 2017

Nonostante il caldo afoso, agosto è ormai finito e mi ritrovo a farne il bilancio. Questo mese mi sono dedicata soprattutto alle letture e meno ai film. Tra i miei ultimi libri troviamo “Noi siamo infinito” di Stephen Chbosky, “Il labirinto degli spiriti” di Carlos Ruiz Zafòn, “La città delle bestie” e “Il quaderno di Maya” di Isabel Allende e, per la mia rubrica #READING, “Harry Potter and the cursed child” di J. K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. Questo mese, dopo tanto tempo, è uscito un nuovo TELL ME ABOUT… dedicato alla saga di Twilight. Vi lascio tutti i link qui sotto.








Settembre sarà un mese impegnativo, ma cercherò di pubblicare con la stessa frequenza. Vi ricordo di iscrivervi al mio blog se non volete perdere le ultime novità. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento