TELL ME ABOUT

martedì 3 gennaio 2017

BENVENUTO SUL MIO BLOG!

Ciao a tutti! Da quando ero piccola amo leggere e vedere film. Ma prima mi presento: potete chiamarmi Luna e sono una fan di Harry Potter, Hunger Games e tutto quello che riguarda i libri. Questo blog si chiama “LA SOFFITTA DI LUNA” perché, in una casa, la soffitta è il luogo più vicino al cielo ed è proprio tra le nuvole che nascono le storie più belle perché nelle nuvole si trova la nostra immaginazione. Ho tantissimi libri nella mia stanza e tutti raccontano la storia di qualcuno o di qualcosa. Nella mia soffitta troverete le recensioni dei film e dei libri che leggo, mentre nei miei TELL ME ABOUT parlerò di qualche libro o di qualche saga in particolare. Ricordatevi ti commentare e di farmi sapere quali libri o film volete recensiti.

Nessun commento:

Posta un commento