TELL ME ABOUT

mercoledì 4 gennaio 2017

TELL ME ABOUT… HARRY POTTER

Sono una grande fan di Harry Potter. Sono venuta a contatto con questo mondo grazie a una delle mie cugine la quale, grandissima fan di Harry Potter, mi rimproverava spesso di non aver visto i film della saga o di averne letto i libri. Un giorno, passeggiando per il centro commerciale, ho visto il cofanetto con tutti e otto i film di Harry Potter scontato e l'ho comprato. Così, in meno di una settimana, mi sono catapultata completamente nel magico mondo di Harry Potter e non potete immaginare la gioia di mia cugina quando gliel'ho detto! Una sera, navigando in giro su Internet, mi sono imbattuta in un test per lo smistamento in una delle casate di Hogwarts. Io speravo fortemente di essere una Grifondoro, ma il destino mi ha assegnato a Tassorosso. Ero proprio dispiaciuta di questo avvenimento, ma la fortuna mi è stata amica e il protagonista dell'ultimo film uscito del mondo di Harry Potter "Animali fantastici e dove trovarli" è un Tassorosso. Ora parliamo però del Quiddich. Un gioco fantastico che sembra un incrocio tra il calcio e il football americano che appassiona tutti i maghi. Tutti ricordano Harry alle prese con il boccino d'oro nella sua prima partita (primo film) o il torneo di Quiddich che finisce in disastro (quarto film). Per non parlare del cattivo della storia: Tom Riddle alias Lord Voldemort. Possiamo definirlo, ironicamente, un'anima che ha preso corpo, pelato e senza naso, che vuole uccidere Harry Potter e ha tanti "seguaci" chiamati Mangiamorte. Vogliamo poi parlare degli amici del protagonista? Parliamone: Ron che ha paura quasi di tutto e gli resta fedele, Hermione che li salva sempre per sette anni, Jimmy che si prende una cotta per Harry, Luna che è un tantino particolare, Freud e George che sono sincronizzati sulla stessa frequenza... Insomma, tutte persone un tantino particolari. Questo è tutto per Harry Potter. Spero che il mio post vi sia piaciuto, commentate e suggeritemi un nuovo argomento per i miei TELL ME ABOUT. Ciao!!!

RECENSIONI CHE VI POTREBBERO INTERESSARE:

















https://lasoffittadiluna.blogspot.it/2017/06/animali-fantastici-e-dove-trovarli.html



Nessun commento:

Posta un commento